spedizioni e resi

Spedizioni

Tempi di consegna massimo 7 giorni lavorativi
Durante i periodi più impegnativi le tempistiche potrebbero variare leggermente, oltre, ovviamente, alle cause di forza maggiore, come, ad esempio, condizioni metereologiche particolarmente sfavorevoli.
Il costo della spedizione è di 7 euro. Le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS. Nella email di conferma della tua spedizione troverai il link per tracciare il tuo pacco.

RESI

Ai sensi della normativa europea che riguarda il “diritto di recesso e ripensamento online” hai diritto di restituire la borsa acquistata richiedendo il rimborso oppure cambiandola con un’ altra. Somewhere In London accetterà la tua richiesta a patto che la borsa venga restituita integra, ovvero non indossata, non usata e non danneggiata, nonché accompagnata dalla relativa documentazione d’acquisto (ricevuta fiscale) con il packaging originario Somewhere In London e con il cartellino intatto e attaccato alla borsa.

DIFETTI PER I QUALI NON SI ACCETTA IL RESO: 

  • Cambio colore accessori nikel, perché possono essere dovuti alla tenuta dell'oggetto in ambienti umidi o essere venuti in contatto con pioggia o liquidi. Si esime la responsabilità per quanto in oggetto.

  • Graffi sulla pelle , se non comunicato tempestivamente il giorno dell'arrivo

NB La vendita on-line funziona da Settembre a Maggio, per i mesi di Giugno-Luglio-Agosto è sospesa. Si accettano resi fino al 31 Maggio. Poi i cambi, sostituzioni, avvengono da Settembre in poi.

Secondo la normativa vigente, il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna della borsa. Somewhere In London si riserva il diritto di non accettare la restituzione di quelle borse che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra. le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.